Detective Pikachu: il ritorno si mostra in un nuovo trailer

Detective Pikachu: il ritorno è in arrivo prossimamente su console della famiglia Nintendo Switch il 6 ottobre 2023, già preordinabile sul Nintendo eShop.

Condividi l'articolo

Annunciata la data del seguito di Detective Pikachu

Dopo ben quattro anni e come preannunciato nei giorni passati da un leaker, durante il corso del Nintendo Direct del 21 giugno 2023, la grande N e The Pokémon Company International hanno finalmente annunciato l’attesissimo seguito della serie di “Detective Pikachu” dal titolo Detective Pikachu: il ritorno.

Detective Pikachu: il ritorno è in arrivo prossimamente sulla console della famiglia Nintendo Switch il 6 ottobre 2023, già preordinabile sul Nintendo eShop.
In questo nuovo titolo, seguito del capitolo su Nintendo 3DS, rivedremo come protagonisti il giovane Tim Goodman insieme all’unico e inimitabile “grande” Detective Pikachu, sfrontato e amante del caffè, alla scoperta delle proprie origini.

A fare da sfondo all’indagine principale, oltre a tante tazze di caffè, saranno la moltitudine di misteriosi accadimenti che si stanno verificando a Ryme City, un luogo dove esseri umani e Pokémon vivono in armonia, e i preziosi aiutanti e testimoni di questi misteri: i nostri amati mostriciattoli tascabili.

E voi? Siete pronti a unire ancora una volta le forze al rude (ma anche tanto adorabile) Detective Pikachu e al suo fedele compagno Tim? Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

Potrebbero interessarti