Meledandri capisce i fan, ma smentisce le voci, per ora.
Dopo il successo di Super Mario Bros. Il Film, alcune parole dell’insider Jeff Snider avevano dato vita a voci su un possibile arrivo di un lungometraggio dedicato a The Legend of Zelda, come collaborazione tra Illumination e Nintendo. Tuttavia, più di recente abbiamo avuto una dichiarazione di Chris Meledandri, il fondatore e CEO di Illumination e il produttore di tutti i film dello studio, che ha voluto personalmente commentare questa voce di corridoio. Ecco di seguito il suo intervento:
Non so da dove sia venuta questa voce. Certo, posso capire come le persone possano ipotizzare qualsiasi tipo di cosa perché, ovviamente, abbiamo avuto un’ottima esperienza nel lavorare assieme. Il mio rapporto con Nintendo adesso comprende anche l’essere presente nel loro consiglio direttivo, quindi capisco in che modo le persone possano arrivare a fare tali ipotesi. Tuttavia, riguardo ai particolari, quello è stato solo un fatto di cui ho sentito molte voci di corridoio. Si tratta in realtà soltanto di quale effettivamente sarà il prossimo passo per Nintendo e Illumination.
Chris Meledandri
Meledandri sembrerebbe dunque smentire le voci sul lungometraggio di The Legend of Zelda, parlando invece in modo generico del futuro di Nintendo e Illumination insieme. Al momento non abbiamo ulteriori conferme ufficiali al riguardo.
Cosa ne pensate di questo commento del CEO di Illumination? Vorreste che queste voci si avverassero? Secondo voi ci sara un film su The Legend of Zelda?