Prince of Persia: The Lost Crown è stato annunciato per Nintendo Switch

Durante il Summer Game Fest di ieri, un nuovo titolo della serie Prince of Persia è stato annunciato per Nintendo Switch e non solo.

Condividi l'articolo

Il ritorno di una serie videoludica storica

Ieri a Los Angeles si è tenuto l’annuale evento del Summer Game Fest, in cui una manciata di titoli videoludici sono stati annunciati e mostrati al pubblico. Uno di questi è Prince of Persia: The Lost Crown, disponibile su Nintendo Switch e non solo dal 24 gennaio 2024.

All’interno del trailer, il gioco si presenta come un platform 2.5D con una struttura metroidvania, con una grafica moderna e una chiave di gioco ben distinta dagli originali Prince of Persia. Ecco il trailer mostrato al Summer Game Fest 2023, assieme ad una descrizione ufficiale di Ubisoft:

Tuffati in un platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni di Sargon e cresci fino a diventare una leggenda, padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando i poteri temporali e le abilità speciali.

Nella descrizione del trailer, Ubisoft specifica che potremo saperne di più su Ubisoft Foward, che si terrà il 12 giugno. Voi cosa ne pensate di questo inaspettato annuncio?

Potrebbero interessarti