Il ritorno di una serie videoludica storica
Ieri a Los Angeles si è tenuto l’annuale evento del Summer Game Fest, in cui una manciata di titoli videoludici sono stati annunciati e mostrati al pubblico. Uno di questi è Prince of Persia: The Lost Crown, disponibile su Nintendo Switch e non solo dal 24 gennaio 2024.
All’interno del trailer, il gioco si presenta come un platform 2.5D con una struttura metroidvania, con una grafica moderna e una chiave di gioco ben distinta dagli originali Prince of Persia. Ecco il trailer mostrato al Summer Game Fest 2023, assieme ad una descrizione ufficiale di Ubisoft:
Tuffati in un platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni di Sargon e cresci fino a diventare una leggenda, padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando i poteri temporali e le abilità speciali.
Nella descrizione del trailer, Ubisoft specifica che potremo saperne di più su Ubisoft Foward, che si terrà il 12 giugno. Voi cosa ne pensate di questo inaspettato annuncio?