La compatibilità tra Pokémon Scarlatto e Violetto e HOME è stata rimandata a data da destinarsi

La pagina ufficiale americana di Pokémon ha svelato l'aggiornamento alla versione 3.0.0 di Pokémon HOME con una data di pubblicazione errata.

Condividi l'articolo

La data per la versione 3.0.0 di Pokémon HOME è stata annunciata per errore

The Pokémon Company aveva annunciato un aggiornamento per Pokémon HOME pochi giorni fa, con tanto di data d’uscita per il 24 maggio. A quanto pare, però, la data di pubblicazione è risultata errata e la compagnia ha quindi chiarito la svista con un altro post.

L’update alla versione 3.0.0 di HOME sarà fondamentale per la compatibilità tra l’applicazione e Pokémon Scarlatto e Violetto, gli attuali titoli Pokémon di nona generazione. Attualmente non abbiamo nessuna data d’uscita ufficiale, tuttavia il Twitter ufficiale Pokémon promette che l’aggiornamento arriverà presto.

Curiosamente, sulla news ufficiale giapponese riguardante l’update di Pokémon HOME non vi è nessuna data specificata. Potrebbe quindi essersi trattato di un errore di comunicazione tra la sede nipponica e globale di The Pokémon Company. Voi cosa ne pensate di questo bizzarro accaduto?

Potrebbero interessarti