Team Cherry prosegue con la filosofia “When it’s ready”.
Sembra che tutti noi fan di Hollow Knight: Silksong dovremo attendere ancora, ma la buona notizia è che Team Cherry è tornata a farsi sentire ufficialmente e a dare notizie sull’andamento dei lavori della nuova avventura targata Hollow Knight.
Matthew Griffin, che si occupa del marketing e della comunicazione relativa al progetto, ha pubblicato un breve aggiornamento su Twitter. Si scopre quindi che, benché il team avesse come obiettivo la prima metà del 2023 per l’uscita del gioco, “lo sviluppo sta ancora continuando”. Griffin ha aggiunto: “Siamo eccitati da come il gioco sta prendendo forma, ed è diventato particolarmente grande, quindi vogliamo prenderci il tempo che serve per renderlo migliore possibile”.
Avremo dunque più informazioni con l’avvicinarsi dell’uscita effettiva. L’ultimo trailer di gioco risale ormai alla scorsa estate, mentre invece per l’annuncio dobbiamo tornare a poco più di quattro anni fa, durante un Nintendo Treehouse all’E3 2019.
Vi rincuora l’aggiornamento da parte di Team Cherry su Hollow Knight: Silksong? Siete ancora in attesa del seguito di uno degli indie più famosi di sempre?