Nintendo conferma la sua presenza a Gamescom 2023

Nintendo Gamescom
L'account Twitter ufficiale di Gamescom conferma la presenza di Nintendo all'evento di Colonia per il 2023.

Condividi l'articolo

Nintendo torna alla fiera di Colonia in presenza, dopo quattro anni.

Nintendo tornerà a partecipare alla Gamescom nel 2023, per la prima volta dopo ben quattro anni. La notizia è stata condivisa tramite un breve comunicato pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Gamescom.

Ecco le parole del comunicato:

Siamo felici di annunciare che Nintendo parteciperà a Gamescom 2023. Molti altri partecipanti seguiranno nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati!

La presenza di Nintendo a Gamescom è sempre stata piuttosto considerevole, ma negli ultimi anni (compreso il 2022 in cui l’evento è tornato ad essere ufficialmente in presenza) non aveva partecipato. Non si conoscono ancora i dettagli effettivi della presenza di Nintendo all’esposizione, ma sicuramente potremo aspettarci diversi titoli da provare durante lo show. A volte Nintendo utilizza la piattaforma di Gamescom per condividere notizie su giochi precedentemente annunciati, ma non abbiamo la garanzia che ciò accada anche quest’anno. Tuttavia questo ritorno di Nintendo è già estremamente significativo.

Gamescom 2023 si terrà a Koelnmesse, Colonia dal 23 al 27 agosto prossimo. Cosa vi attendete dalle presenza di Nintendo a questa importante fiera?

Potrebbero interessarti