Chris Pratt parla della sua infanzia con Super Mario in un’intervista

In un'intervista da parte di io9, Chris Pratt rivela di aver giocato tantissimi titoli di Super Mario nella sua infanzia, arrivando circa a mille ore di gioco.

Condividi l'articolo

L’attore rivela il suo legame con la mascotte Nintendo

Super Mario Bros. Il Film è ormai vicinissimo all’uscita nelle sale italiane a partire dal 5 aprile e, per l’occasione, il famoso attore Chris Pratt, che presterà la voce a Super Mario all’interno del lungometraggio, è stato intervistato da io9.

Egli ha condiviso i suoi ricordi di infanzia inerenti a Super Mario, rivelando di aver giocato svariati titoli su cabinati arcade e sul NES, contando circa mille ore di gioco. Ecco la sua dichiarazione, tradotta in italiano:

io9: Chris, lei fa ovviamente parte di molti franchise importanti per i fan. Mi chiedo in che modo, far parte di Nintendo e Super Mario sia diverso da Jurassic Park, Marvel o Lego.

“Beh, voglio dire, è un film a sé stante e alla sua portata, credo. Penso che sicuramente, come dire, ho amato Jurassic Park da bambino. Avevo 13 anni quando è uscito. È stata una parte importante della mia infanzia. Avrò visto il film forse cinque o sei volte durante la mia crescita. Beh, cinque o sei volte è come dire, non importa. Qualche ora. Ho giocato a questo gioco per centinaia di ore. Probabilmente ho trascorso forse 1000 ore della mia infanzia. E quindi, come il suono della moneta, l’ottenimento di un fiore, l’ascolto della colonna sonora, ogni piccolo dettaglio del film, era come se ne fossi ipnotizzato da bambino. Quindi vederlo ora, voglio dire, non c’è niente di paragonabile al mio amore per questo brand. Quindi è molto, molto bello. Piuttosto incredibile. E poi ci tengo quanto tutti gli altri a fare in modo che non venga rovinato.”

Super Mario Bros. Il Film sarà disponibile in tutti i cinema a partire dal 5 aprile, manca davvero poco ormai. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti