Seth Rogen sarebbe interessato a partecipare a un film su Donkey Kong Country

Donkey Kong
Le buone impressioni generate da Seth Rogen nel doppiaggio di Donkey Kong, aprono alla possibilità di un film dedicato a Donkey Kong Country.

Condividi l'articolo

Dopo l’interpretazione convincente in Super Mario Bros. Il Film, si apre a un possibile spin-off.

Come ben sapete, Super Mario Bros. Il Film uscirà nelle sale il 5 aprile 2023, ma alcuni fan si chiedono quale sarà il passo successivo. Se dipendesse da Seth Rogen, probabilmente sarebbe Donkey Kong a guadagnare il proscenio.

In un’intervista con Comicbook.com, Seth Rogen ha parlato del suo lavoro sul personaggio di Donkey Kong per Super Mario Bros. Il Film e della possibilità di creare uno spinoff relativo proprio a questo personaggio. Le voci al riguardo sembrano più che mere speculazioni, data l’attenzione che l’attore/doppiatore era riuscito a riscuotere. Nonostante non esistano conferme ufficiali, l’interesse di Rogen nel progetto fa ben sperare come si evince dalle sue parole qui di seguito.

Sarebbe divertente. Mi sono divertito molto facendolo e credo che il mondo in cui tutto è ambientato sia enorme, gigantesco e sembra che le persone siano eccitate all’idea di scoprirlo.

Seth Rogen

Speriamo che Nintendo ed Illumination abbiano in cantiere l’espansione di questo universo cinematografico e che ci regalino un lungometraggio anche sul buon Donkey Kong. Siete pronti all’arrivo di Super Mario Bros. Il Film? Vorreste un lungometraggio anche su Donkey Kong? Quale personaggio meriterebbe di essere il protagonista di un prossimo progetto di Illumination?

Potrebbero interessarti