Che bello sfrecciare su un kart dalla Foresta dei Kokiri a Monte Morte!
Un nuovo circuito di Mario Kart 8 si è fatto notare negli scorsi giorni, per come adatta il mondo di Hyrule di The Legend of Zelda: Ocarina of Time alla struttura di Mario Kart 8. Il circuito sembra basarsi sul remake per Nintendo 3DS di Ocarina of Time, piuttosto che sull’originale del 1998.
RiazorMC ha condiviso la sua creazione su YouTube, ma il video è stato bloccato per questioni di copyright da Nintendo e poi ricaricato nel canale qui di seguito.
Inoltre, possiamo ancora ammirare la sua creazione nel seguente tweet :
Zelda Ocarina of Time in Mario Kart 8 pic.twitter.com/SduUuzazQD
— RiazorMC (@RiazorMC) March 4, 2023
Il circuito inizia nella Foresta dei Kokiri per poi proseguire nella Piana di Hyrule e la Fortezza Gerudo. Il secondo giro abbraccia il Lago Hylia, mentre nel terzo giro è possibile vedere il Villaggio Calbarico e Monte Morte. Alcuni fan hanno fatto notare che il circuito potrebbe indicare meglio al giocatore in quale direzione proseguire, ma al di là di questo, il lavoro di RiazorMC rimane impressionante.
RiazorMC è riuscito a fare tutto questo in Mario Kart 8 tramite una mod, anche se questo creatore non è solito rilasciare le mod dei suoi circuiti. Cosa ne pensate di questo circuito dedicato a Ocarina of Time per Mario Kart 8? Vorreste qualcosa di simile, ma ufficialmente creato per Mario Kart 8 Deluxe? Quale ambientazione vorreste che facesse parte di un prossimo circuito?