I giochi avranno ben sei parametri modificali per personalizzarne l’esperienza.
Bandai Namco ha pubblicato alcuni nuovi dettagli relativi a Baten Kaitos I & II HD Remaster. I giocatori potranno aumentare la velocità del gioco e la velocità degli scontri e ci saranno opzioni sia per una nuova partita, sia per il New Game +.
A seguito dell’annuncio durante il Nintendo Direct il titolo presentava già la possibilità di eliminare gli incontri casuali, saltare le scene d’intermezzo e di usufruire dell’auto-salvataggio e dei combattimenti automatici.
Inoltre, la velocità di gioco e la velocità delle battaglie permetteranno ai giocatori di aumentare la rapidità dell’azione, con opzioni fino al 100%, 200% e 300% di aumento. Il New Game + è una caratteristica offerta da molti altri giochi ormai, e in questo caso i giocatori potranno mantenere livello, rank e Magnus. La nuova partita invece offrirà molto più che una sfida, applicando restrizioni su ciò che sarà disponibile all’interno del gioco e rendendo il tutto più difficile.
Tutti questi parametri saranno liberamente modificabili dal giocatore per personalizzare la propria esperienza. Bandai Namco pubblicherà Baten Kaitos I & II HD Remaster su Nintendo Switch nel corso dell’estate.
Cosa ne pensate di questi parametri che semplificano e velocizzano l’azione di gioco? Vi lancerete nel New Game + o nella Nuova Partita a difficoltà superiore?