Miyamoto rivela che altre IP Nintendo sono state considerate per il Super Nintendo World

Super Nintendo World Hollywood
In un'intervista da parte di Polygon, Shigeru Miyamoto parla del progetto del Super Nintendo World, in cui erano comprese altre IP oltre a Super Mario.

Condividi l'articolo

Anche Splatoon era compreso

Il parco divertimenti a tema Nintendo situato a Hollywood, in collaborazione con Universal Studios, è finalmente aperto al pubblico dal 17 febbraio. Shigeru Miyamoto racconta su Polygon che Super Mario non doveva essere l’unica attrazione, bensì altri videogiochi Nintendo erano coinvolti nel progetto.

Infatti, il creatore dell’iconica mascotte Nintendo rivela che altri titoli come Splatoon dovevano tematizzare il parco, per poi decidere di fare inizialmente qualcosa di più specifico e quindi più facile da realizzare. Ecco le parole di Miyamoto:

“Si è discusso sull’aggiunta di altri IP, come Splatoon. Ma invece di disperdere la nostra attenzione, abbiamo pensato che sarebbe stato più facile iniziare con qualcosa di mirato. Ecco perché abbiamo finito per iniziare con Mario. Tuttavia, all’interno di tutto lo scenario, se noti, potresti essere in grado di trovare qualche altro IP sparso nel mondo. Quindi vi incoraggio a dare un’occhiata.”

Come detto da Miyamoto, altri elementi al di fuori del mondo di Super Mario sono stati aggiunti all’interno del Super Nintendo World per scopi decorativi. Voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di esplorare questo accattivante parco dei divertimenti?

Potrebbero interessarti