Il risultato è lontano da come lo aveva immaginato anni fa
Zoid Kirsch, che in passato ha lavorato a Metroid Prime e Metroid Prime 2, non si ritiene soddisfatto del lavoro effettuato sulle porte di Metroid Prime Remastered, a cui aveva lavorato personalmente.
Su Twitter, Kirsch ha pubblicato un’immagine comparativa fra il vecchio e il nuovo design, affermando: “Le porte in Metroid Prime Remastered hanno il livello alpha sbagliato sulle blindature. L’immagine a sinistra è quella originale, a destra la versione rimasterizzata. Sono esigente perché ho speso mesi di lavoro per la realizzazione delle porte. Dovrebbero essere sistemate.”
They fucked up the doors in the re-mastered Metroid Prime! They have the wrong alpha level on the door shields. Left is original, second is re-mastered.
— Zoid Kirsch (@ZoidCTF) February 9, 2023
I tend to be a bet picky about this since I literally spent months working on the doors. This should be fixed. pic.twitter.com/GUBUoXDyzj
In un tweet pubblicato successivamente, Kirsch afferma che, in generale, Metroid Prime Remastered è un titolo che tutti dovrebbero giocare, e che i miglioramenti apportati a Samus e ai modelli dei boss sono fantastici.
E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti del lavoro effettuato dal team di sviluppo?