Un ex sviluppatore di Retro Studios critica la realizzazione delle porte in Metroid Prime Remastered

Uno degli sviluppatori del primo Metroid Prime ha criticato la realizzazione delle porte nella remastered del titolo.

Condividi l'articolo

Il risultato è lontano da come lo aveva immaginato anni fa

Zoid Kirsch, che in passato ha lavorato a Metroid Prime e Metroid Prime 2, non si ritiene soddisfatto del lavoro effettuato sulle porte di Metroid Prime Remastered, a cui aveva lavorato personalmente.

Su Twitter, Kirsch ha pubblicato un’immagine comparativa fra il vecchio e il nuovo design, affermando: “Le porte in Metroid Prime Remastered hanno il livello alpha sbagliato sulle blindature. L’immagine a sinistra è quella originale, a destra la versione rimasterizzata. Sono esigente perché ho speso mesi di lavoro per la realizzazione delle porte. Dovrebbero essere sistemate.


In un tweet pubblicato successivamente, Kirsch afferma che, in generale, Metroid Prime Remastered è un titolo che tutti dovrebbero giocare, e che i miglioramenti apportati a Samus e ai modelli dei boss sono fantastici.


E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti del lavoro effettuato dal team di sviluppo?

Potrebbero interessarti