Ghost Trick: Detective Fantasma arriverà su Nintendo Switch questa estate

Durante il Nintendo Direct di ieri, è stata annunciata una remastered dell'attesissimo Ghost Trick, pubblicato per la prima volta nel 2010 su Nintendo DS.

Condividi l'articolo

L’apprezzato titolo per Nintendo DS ed iOS sta ufficialmente per tornare

Ghost Trick: Detective Fantasma si è mostrato al Nintendo Direct del 8 febbraio in una veste grafica tutta rimasterizzata in HD, in arrivo questa estate su tutte le piattaforme. Il celebre giallo vi accompagnerà in un profondo mistero in compagnia di Sissel, il detective defunto.

Nato dallo stesso autore di Ace Attorney, Shu Takumi, Ghost Trick venne apprezzato tantissimo sia dalla critica che dai fruitori che l’hanno giocato. Ecco il video trailer da parte di Capcom, con una descrizione in allegato:

Usa i tuoi poteri da fantasma e risolvi il mistero del tuo omicidio.

Rilasciato per la prima volta nel 2010, l’innovativo gioco di mistero e avventura Ghost Trick: Detective fantasma,
nato dal genio di Shu Takumi, autore di Ace Attorney, fa il suo attesissimo ritorno! Questo coinvolgente racconto di morte, vita e ricordi smarriti ritorna nell’estate 2023 con una splendida grafica ad alta risoluzione e nuovissime funzionalità che ne migliorano il gameplay.

Non ci resta che aspettare una data d’uscita ufficiale per questa piccola, grande perla videoludica. E voi cosa ne pensate? Siete entusiasti di rivivere questo coinvolgente giallo?

Potrebbero interessarti