Hollow Knight: Silksong appare sul Nintendo eShop con una pagina dedicata

Hollow Knight Silksong 2
Hollow Knight: Silksong è comparso a sorpresa sul Nintendo eShop, facendo sperare i fan in un possibile annuncio del titolo sulla console ibrida.

Condividi l'articolo

L’apprezzato sequel targato Team Cherry arriverà finalmente su Switch?

Completamente a sorpresa, Hollow Knight: Silksong spunta sullo store digitale di Nintendo Switch, con data ancora da annunciare. Il premiato metroidvania, per la gioia dei fan, sembra finalmente pronto ad arrivare sulla console ibrida di Nintendo.

Per ora, nel Nintendo eShop è possibile visualizzare l’artwork principale del gioco e una piccola descrizione subito sottostante fornita dai publisher:

Scopri un vasto regno maledetto in Hollow Knight: Silksong, il seguito del premiato gioco d’azione/avventura.

Impersona Hornet, la principessa-guardiana di Hallownest, e attraversa un nuovo regno nel quale regnano la seta e la musica! Dopo essere stata catturata e trasportata in questo mondo sconosciuto, Hornet deve combattere e risolvere misteri in un letale pellegrinaggio verso la cima del regno.

Caratteristiche:

Hollow Knight: Silksong è l’epico seguito di Hollow Knight, il premiato action/adventure. Nei panni della letale cacciatrice Hornet devi farti strada attraverso nuove ambientazioni, scoprire nuovi poteri, affrontare orde di insetti e bestie e andare alla ricerca di antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato.

Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale, probabilmente all’interno del Nintendo Direct di cui tanti rumor parlano. Per ora, possiamo tranquillamente rimanere con il beneficio del dubbio. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti