Pocket Card Jockey: Ride On! di Game Freak potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Pocket Card Jockey Ride On
Pocket Card Jockey: Ride On! potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ma prima deve esserne valutato il successo su dispositivi mobile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Prima deve essere valutata la ricezione del titolo nella sua versione mobile.

La scorsa settimana Game Freak ha pubblicato Pocket Card Jockey: Ride On! su Apple Arcade, un port del gioco di corse di cavalli che lo studio aveva creato originariamente per 3DS.

Sembra strano che il titolo non abbia visto un’uscita in contemporanea anche su Nintendo Switch, ma è probabile che ciò accada in futuro, purché sia soddisfatta una condizione. Infatti, in un’intervista con Polygon, il programmatore di Game Freak, Masao Taya ha lasciato intendere che la versione per Switch non è esclusa, ma che dipende fortemente dal successo che il titolo avrà su Apple Arcade.

Quando gli è stato chiesto della possibilità di una versione Nintendo Switch, Taya ha detto che è concentrato sul ricevere feedback dagli utenti Apple Arcade e a pubblicare aggiornamenti nel frattempo, ma che non esclude questa possibilità. ‘Vogliamo vedere la reazione che otterremo e poi penseremo al passo successivo’.

Conoscevate Pocket Card Jockey: Ride On!? Vorreste un port del titolo anche su Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show