Ecco uno sguardo all’interno del Super Nintendo World negli Universal Studios di Hollywood

Super Nintendo World Hollywood
Alcuni fortunati appassionati e membri della stampa hanno potuto visitare il Super Nintendo World di Hollywood in anteprima: ecco i video del tour.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco un paio di video che ci permettono di entrare nei parchi, in anteprima.

Manca un mese dall’apertura del Super Nintendo World all’interno del complesso degli Universal Studios di Hollywood: l’inaugurazione al pubblico è infatti fissata per il 17 febbraio 2023, ma alcuni membri della stampa ed alcuni appassionati di parchi a tema hanno avuto la possibilità di accedervi in anteprima e hanno pubblicato foto e filmati delle varie attrazioni.

MiceChat, un canale YouTube dedicato ai parchi a tema è tra questi fortunati: questi ha pubblicato un video di circa due minuti del proprio tour e se volete potete guardarlo nel link di seguito, anche se sappiamo che qualcuno potrebbe considerarlo “spoiler”!

Secondo MiceChat il Toadstool Cafe è straordinario e il negozio di merchandise fantastico. Ci sono statue, ornamenti e vari riferimenti a qualsiasi gioco della serie Mario come, ad esempio, Super Mario Sunshine e la serie di Mario Party. Sappiamo anche che esiste un’attrazione dedicata a Mario Kart e qui possiamo vedere le decorazioni dell’area circostante, insieme ad alcune tute da corsa veramente eleganti.

Oltre a MiceChat, anche Attractions Magazine ha potuto visitare il parco ed ha pubblicato un articolo dettagliato con le impressioni ricavate dalla visita sul proprio sito. Anche il redattore di Attractions Magazine considera se stesso “un fan di Nintendo a vita” e ha voluto sottolineare come il parco enfatizzi il gioco e l’esplorazione, qualità che sono proprio condivise sia dai giochi che dai parchi a tema (come si può vedere dal video di seguito).

Cosa ne pensate della realizzazione di Super Nintendo World all’interno degli Universal Studios di Hollywood per ora? Siete pronti a farci una visita?

Potrebbero interessarti

No more posts to show