Dragon Ball Z: Kakarot, un nuovo trailer conferma il DLC di Bardock e un possibile ritorno

Dragon Ball Bardock
All'interno del trailer del DLC di Bardock: Alone Against Fate per Dragon Ball Z: Kakarot ci aspetta un'interessatissima anticipazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un potenziale ritorno a un arco narrativo centrale per i fan della serie?

Questo venerdì 13 gennaio il DLC Bardock: Alone Against Fate sarà disponibile per Dragon Ball Z: Kakarot anche su Nintendo Switch e Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per celebrarne il lancio.

Il trailer ci mostra Bardock in combattimento con Freezer, ma ciò che probabilmente interesserà ancor di più i fan e la piccola anticipazione per il futuro del titolo alla fine del trailer. Sembra infatti che se Bardock sia il numero di apertura di questo 2023 per Kakarot, andando avanti nell’anno faremo qualche passo a ritroso nella storia di Dragon Ball, proprio come ci indica la silhouette mostrata nell’anticipazione.

Ai fan più smaliziati quel contorno ricorda il giovane Goku della serie Dragon Ball originale, in particolare quello del ventitreesimo Tenkaichi Budokai, il famoso torneo di arti marziali. Anche se non ci sono date e conferme da parte di Bandai Namco, la notizia di ridare vita a questo arco narrativo sembrerebbe piuttosto interessante per gli appassionati.

State giocando ancora Kakarot su Nintendo Switch? Siete pronti per i DLC di Bardock? Cosa credete che nasconda il “coming soon” alla fine del trailer?

Potrebbero interessarti

No more posts to show