Due titoli di Lara Croft: Tomb Raider sono stati confermati per Nintendo Switch

Dall'account Twitter ufficiale di Feral Interactive, arriva la conferma che Lara Croft and The Guardian of Light e Temple of Osiris arriveranno su Switch.

Condividi l'articolo

Saranno disponibili nel corso del 2023

Due giochi della rinomata serie videoludica, Lara Croft, riceveranno ufficialmente un porting per la console ibrida della grande N. Nello specifico, i titoli in questione sono The Guardian of Light e Temple of Osiris.

A confermarlo è il profilo Twitter ufficiale di Feral Interactive, famosa casa videoludica autrice di diversi giochi molto conosciuti, come Alien: Isolation o la serie di Bioshock. Ecco il tweet in questione, in cui gli sviluppatori rispondono ad un fan:

Non ci resta che attendere maggiori informazioni al riguardo, come una specifica data d’uscita dei suddetti titoli della serie. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Potrebbero interessarti