Il rating ESRB di Final Fantasy Pixel Remaster I-VI suggerisce l’arrivo della serie anche su Nintendo Switch

Final Fantasy Pixel
Spuntano le classificazioni ESRB di Final Fantasy Pixel Remaster I-VI per Nintendo Switch. Che la serie sia in arrivo anche sulla nostra ibrida di fiducia?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutti i classici in arrivo anche sulla nostra ibrida di fiducia?

Le nuove classificazioni dell’ESRB suggeriscono l’arrivo della serie di Final Fantasy Pixel Remaster anche su Nintendo Switch. Sono comparsi infatti i rating per Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI.

Ricordiamo che le versioni “Pixel Remaster” di Final Fantasy, Final Fantasy II e Final Fantasy III sono uscite nella loro prima versione a luglio 2021. Final Fantasy IV è uscito poi a settembre di quell’anno. Final Fantasy V è stato il successivo, a novembre 2021 e infine nel febbraio del 2022 è arrivato anche Final Fantasy VI. La nuova versione è disponibile per il momento soltanto per PC, iOS e Android.

Tutti e sei i capitoli però sono già usciti su varie piattaforme Nintendo in passato, ma la serie Pixel Remaster ha visto la ricostruzione di tutti i giochi con il motore Unity e una colonna sonora rimasterizzata con la supervisione di Nobuo Uematsu, oltre a vari aggiustamenti, correzione di bug e molto altro.

Il rating è stato effettuato contemporaneamente anche per PS4 e quindi non sembra lontano un probabile annuncio dell’arrivo della serie Pixel Remaster sia su PlayStation che su Nintendo Switch.

Cosa pensate di questa classificazione di Final Fantasy Pixel Remaster? Attendevate la serie anche sull’ibrida Nintendo? Qual è il vostro capitolo preferito?

Potrebbero interessarti

No more posts to show