Ark: Survival Evolved, una patch migliora il porting su Nintendo Switch

Un aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Ark: Survival Evolved fa risplendere il gioco con grandissimi miglioramenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Digital Foundry ha analizzato il nuovo update

La pubblicazione di Ark: Survival Evolved su Nintendo Switch non ha avuto tanta fortuna, presentando un porting molto striminzito rispetto alle altre versioni del titolo. Recentemente è stato reso disponibile un aggiornamento correttivo a dir poco incredibile.

Digital Foundry ha pubblicato un video su YouTube al riguardo, definendolo uno dei miglioramenti più radicali della storia videoludica. Ecco uno dei commenti di John Linneman, tradotto in italiano:

La nuova versione del gioco è completamente trasformativa. È uno dei più grandi miglioramenti che abbiamo mai visto, trasformare il gioco da un pasticcio orribile e ingiocabile in uno dei titoli più impressionanti di Unreal Engine 4 che abbiamo visto su Nintendo Switch. È stato ricostruito da zero e affronta praticamente tutte le critiche che abbiamo avuto sul gioco originale.

Ci troviamo davanti ad un aggiornamento davvero significativo e renderà Ark: Survival Evolved godibile anche su Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate di questa grande correzione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show