Nintendo punta a migliorare il servizio Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online NintendOn
Furukawa rivela che la piattaforma di NIntendo Switch Online riceverà miglioramenti ed altre attività per gli abbonati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iniziative e miglioramenti sono in serbo per l’online della console ibrida

Durante il Q&A di Nintendo, tenutosi durante il briefing dei risulati finanziari dell’azienda, è stato chiesto al presidente Shuntaro Furukawa cosa l’azienda ha in progetto per il Nintendo Switch Online e come intende migliorarlo, per renderlo più accattivante a chi effettua un abbonamento. Ecco la dichiarazione di Furukawa, tradotta in italiano:

Furukawa: A settembre 2022, il numero di membri pagati di Nintendo Switch Online ha superato i 36 milioni. Sebbene ci siano alcuni utenti che scelgono di non rinnovare l’abbonamento una volta scaduto, il numero di membri sta aumentando nel complesso, insieme all’aumento delle persone che giocano a Nintendo Switch e ai titoli che supportano il gioco online. Inoltre, il servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che abbiamo avviato l’anno scorso, sta rappresentando una proporzione gradualmente crescente degli abbonamenti complessivi grazie in parte all’aggiunta di titoli per Nintendo 64. L’obiettivo di Nintendo Switch Online come servizio è aiutare gli utenti a divertirsi giocando su Nintendo Switch per molto tempo, quindi stiamo valutando varie iniziative, inclusi ulteriori miglioramenti ai contenuti del servizio. Come abbiamo discusso nella presentazione di oggi, il nostro obiettivo è continuare a utilizzare l’account Nintendo per mantenere relazioni lunghe e positive con i nostri consumatori. In linea con questa strategia, consideriamo Nintendo Switch Online come una nostra iniziativa per incoraggiare i nostri utenti a continuare a divertirsi con Nintendo Switch per molti anni a venire.

Per ora ancora non ci è dato sapere nello specifico i contenuti per NSO con cui Nintendo amplierà il serivzio, potrebbe essere inclusa un’applicazione per il Game Boy o Game Boy Advance? Lo scopriremo in futuro.

Potrebbero interessarti

No more posts to show