First 4 Figures rivela un action figure di Zelda: Breath of The Wild con protagonista Urbosa

È stata annunciata un'action figure di Urbosa da parte di First 4 Figures ed è già disponibile al preordine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I preordini sono già aperti

Un’altra dettagliata action figure di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata annunciata sul canale YouTube di First 4 Figures. Questa volta tocca ad Urbosa, la campionessa Gerudo proprietaria del colosso Vah Naboris.

Sul sito ufficiale di First 4 Figures, dove è possibile anche effettuarne il preordine, è riportata un’accurata descrizione del prodotto che potete trovare qui sotto, tradotta in italiano:

First 4 Figures presenta con orgoglio la Campionessa Gerudo e pilota del Colosso Vah Naboris: Urbosa! Prende vita con dettagli straordinari in questa statua in PVC di alta qualità. La sua posa dinamica la fa apparire a metà di volteggio, con la gonna e i capelli sciolti. Il design della base presenta il simbolo Sheikah Eye, coerente con le altre statue nelle prime 4 figure The Legend of Zelda™: Breath of the Wild lineup.
L’edizione esclusiva di questa statua ha due (2) modalità di illuminazione LED (statica e animata) nella base. Quando attivato, il simbolo Sheikah si illuminerà di un blu brillante: acceso fisso in modalità Statica e pulsante in modalità Animata. La base è leggermente più spessa per ospitare l’elettronica all’interno.
Altre caratteristiche che si trovano solo nell’Edizione Esclusiva includono la numerazione dell’edizione limitata sul fondo della base, una scheda di autenticazione, un cavo USB-C, una batteria ricaricabile e una confezione speciale esclusiva premium deluxe con numerazione in edizione limitata!
The Legend of Zelda™: Breath of the Wild – Urbosa PVC Exclusive Edition include:
● Statua in PVC squisitamente dettagliata di Urbosa
●Posa ispirata all’opera d’arte ufficiale
●Simbolo S sulla base
●Due (2) modalità LED di illuminazione (statica e animata) per la base
●Numerazione a tiratura limitata sul fondo della base e della confezione
●Carta di autenticazione
●Batteria ricaricabile con cavo USB-C
●Imballaggio speciale della scatola di lusso Premium

È sicuramente un’ottima occasione per i collezionisti e per tutti i fan che hanno apprezzato lo splendido titolo open world Nintendo, da cui First 4 Figures ha preso ispirazione. Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Tears of the Kingdom, verrà reso disponibile in data 12 maggio 2023. Voi cosa ne pensate di questa incantevole statuina?

Potrebbero interessarti

No more posts to show