Glover è stato annunciato per Nintendo Switch

QUByte Interactive ha rivelato con un trailer che il vecchio Glove per Nintendo 64 arriverà su Nintendo Switch e su altre console.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un titolo originariamente uscito su Nintendo 64

La casa videoludica brasiliana QUByte Interactive ha appena annunciato su YouTube che Glover, il platform 3D pubblicato per N64, arriverà su Nintendo Switch e non solo. Non abbiamo ancora una data d’uscita disponibile, qui sotto però potete trovare un trailer e delle informazioni sul gioco.

Salva il mondo… Con una mano sola!

Il pacifico mondo del Regno è stato distrutto! Il mago, mentre mescolava pozioni con i suoi guanti magici ha provocato un’enorme esplosione, trasformandolo istantaneamente in pietra e rimuovendo i sette cristalli che danno al Regno la sua energia. Senza i cristalli, il castello e il suo mondo cadranno a pezzi e il mago sarà perso!

Spetta a Glover, uno dei guanti magici, trovare i cristalli, ora travestiti da palline di gomma e riportarli sani e salvi al castello. Guida Glover e le palle attraverso sette mondi magici pieni di enigmi e sorprese nascoste. Attento! Il guanto malvagio è in agguato nell’ombra e non si fermerà davanti a nulla per sventare i tentativi di Glover di riportare la pace.

Caratteristiche princpali

30 livelli da esplorare in sei mondi unici

Innovativo duo con un guanto e una palla

Puzzle a tema intelligenti che richiedono l’uso sia del guanto che della palla

Potenziamenti stimolanti! Cambia la forma del guanto e le proprietà della palla

Oltre 30 personaggi bizzarri e divertenti, come niente che tu abbia mai visto prima

Il titolo sarà distribuito in digitale sugli store delle console, (oppure anche in copia fisica in futuro) mentre è già disponibile su Steam. Cosa ne pensate di questa piccola perla vintage?

Potrebbero interessarti

No more posts to show