Un titolo originariamente uscito su Nintendo 64
La casa videoludica brasiliana QUByte Interactive ha appena annunciato su YouTube che Glover, il platform 3D pubblicato per N64, arriverà su Nintendo Switch e non solo. Non abbiamo ancora una data d’uscita disponibile, qui sotto però potete trovare un trailer e delle informazioni sul gioco.
Salva il mondo… Con una mano sola!
Il pacifico mondo del Regno è stato distrutto! Il mago, mentre mescolava pozioni con i suoi guanti magici ha provocato un’enorme esplosione, trasformandolo istantaneamente in pietra e rimuovendo i sette cristalli che danno al Regno la sua energia. Senza i cristalli, il castello e il suo mondo cadranno a pezzi e il mago sarà perso!
Spetta a Glover, uno dei guanti magici, trovare i cristalli, ora travestiti da palline di gomma e riportarli sani e salvi al castello. Guida Glover e le palle attraverso sette mondi magici pieni di enigmi e sorprese nascoste. Attento! Il guanto malvagio è in agguato nell’ombra e non si fermerà davanti a nulla per sventare i tentativi di Glover di riportare la pace.
Caratteristiche princpali
30 livelli da esplorare in sei mondi unici
Innovativo duo con un guanto e una palla
Puzzle a tema intelligenti che richiedono l’uso sia del guanto che della palla
Potenziamenti stimolanti! Cambia la forma del guanto e le proprietà della palla
Oltre 30 personaggi bizzarri e divertenti, come niente che tu abbia mai visto prima
Il titolo sarà distribuito in digitale sugli store delle console, (oppure anche in copia fisica in futuro) mentre è già disponibile su Steam. Cosa ne pensate di questa piccola perla vintage?