Una mappa di The Legend of Zelda: Ocarina of Time è stata ricreata su Halo Infinite

Una mappa del vecchio The Legend of Zelda: Ocarina of Time per N64 è stata rifatta con la grafica di Halo, grazie a Forge.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Kokiri Forest in una nuova veste grafica

Ai giocatori di Halo è sicuramente familiare la Forge Mode dedicata alla serie, ossia un vero e proprio motore grafico che permette di creare ampie mappe di gioco. Una dimostrazione di questa modalità su Halo Infinite è stata pubblicata da Red Nomster su YouTube (già famoso per aver altre ottime mappe con Forge), che ha ricreato la mappa Kokiri Forest di The Legend of Zelda. Ocarina of Time sul famoso titolo di Microsoft.

Nel lungo video, il content creator viaggia all’interno della mappa da lui creata mostrando i diversi riferimenti ad Ocarina of Time, sono incluse anche meccaniche puzzle del gioco Nintendo ricreati su Halo ed anche l’accuratezza a livello di dettaglio grafico è da considerare. Una ricostruzione realizzata davvero bene!

Sicuramente non mancheranno altre ottime mappe a tema Nintendo quando la beta di Forge Mode sarà ufficialmente disponibile per Halo Infinite, prevista per l’8 novembre. Cosa ne pensate di questa dettagliata mappa?

Potrebbero interessarti

No more posts to show