Rivelato il secondo DLC per OlliOlli World

OlliOlli World sta per ricevere un secondo ed ultimo DLC, che porterà il nome di Finding the Flowzone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli sviluppatori specificano che sarà l’ultimo contenuto scaricabile per il titolo

OlliOlli World, Il frenetico platform a tema skateboard, sta per tornare in pista con il nuovo DLC Finding the Flowzone, disponibile dal 2 novembre di quest’anno. Maggiori dettagli sono stati rivelati sul sito ufficiale dei publisher, Private Division:

Dettagli sul gioco

Plana e fai grind sopra le nuvole mentre fai skate sui venti verso la città perduta di Radlantis. Attraversa le cinque regioni della Flowzone: dalle nuvole di zucchero filato di Cirrus ai boschi notturni di Cumulus, in una missione per trovare Radlantis.
Unisciti ai tre avventurieri Radmosferici, Squid, Licht e il Professor Planks, per impedire che B.B. Hopper, la rana affarista, sfrutti la leggendaria città nascosta nel cielo. Mentre esplori, raccogli i pezzi di mappa che sbloccheranno la strada per l’isola perduta creata dalle divinità dello skate in persona. Con l’aiuto della divinità della tempesta, Gail Force, fai skate sulle nuove zone di vento per eseguire trick aerei super assurdi. Preparati a vivere una missione incredibile nell’avventura finale di OlliOlli World: Finding the Flowzone!
Il gioco base di OlliOlli World è necessario per giocare alle espansioni.

È stato pubblicato anche un piccolo trailer sul canale YouTube dei publisher, in formato shorts:

Finding the Flowzone verrà pubblicato su Nintendo Switch e non solo a 9,99€, vi è anche un pass di espansione contenente tutti e due i DLC dedicati al titolo. Cosa ne pensate? Avete mai provato questo interessante platform?

Potrebbero interessarti

No more posts to show