PlatinumGames conferma che Jennifer Hale sarà la nuova doppiatrice di Bayonetta

PlatinumGames ha scelto una nuova voce per Bayonetta, che sarà interpretata da Jennifer Hale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quella giapponese resterà di Atsuko Tanaka

In un’intervista con Game Informer, il Director Yusuke Miyata ha spiegato perché la Strega di Umbra non sarà più interpretata da Hellena Taylor.

Secondo Miyata, il motivo è dovuto a “circostanze sovrapposte”. Tuttavia, il Director afferma che “la performance di Jennifer è andata ben oltre quello che avremmo potuto immaginare”.

Di seguito le parole di Yusuke Miyata:

Circostanze sovrapposte hanno reso difficile per Hellena Taylor riprendere il suo ruolo. Abbiamo fatto delle audizioni per scegliere la nuova voce di Bayonetta e abbiamo dato il ruolo a Jennifer Hale, che sentivamo fosse una buona scelta per il personaggio. Capisco le preoccupazioni che alcuni fan hanno riguardo al cambio di voce arrivati a questo punto della serie, ma la performance di Jennifer è andata ben oltre quello che avremmo potuto immaginare. Sono fiducioso che la sua interpretazione di Bayonetta supererà le aspettative dei nostri fan.


Jennifer Hale ha già prestato la sua voce a molti altri personaggi nei videogiochi, come Samus Aran nella serie di Metroid Prime, Comandante Shepard (femmina) in Mass Effect e Ashe in Overwatch. Bayonetta 3 sarà pubblicato su Nintendo Switch il prossimo 28 ottobre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show