Fire Emblem Engage: rivelati ufficialmente due nuovi personaggi

Nel profilo Twitter giapponese del suddetto titolo sono stati presentati due nuovi personaggi: Framme e Clan.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Due gemelli si uniscono agli strategici combattimenti del titolo Nintendo

Un nuovo capitolo di Fire Emblem è stato annunciato nell’ultimo Nintendo Direct del 13 settembre, in cui vedremo un nuovo mondo tutto da scoprire e non mancheranno tanti nuovi personaggi. Infatti, grazie ad alcuni tweets ufficiali del profilo giapponese del gioco, possiamo fare la conoscenza di Framme e Clan (tweet e nomi sono stati tradotti in inglese da un utente su un sito, Serenes Forest, ergo i nomi non sono ufficiali), due gemelli.

“Framme (Sakaya Senbongi) è una guardiana del drago di 33esima generazione, con il compito di proteggere il Drago Divino alla Landa di Lythos. È la sorella gemella più giovane del Clan ed è molto più determinata e vivace di suo fratello.”

Nel profilo Twitter è anche possibile trovare clip di gameplay dove i due personaggi sfoggiano le loro tecniche. Ora è il turno di Clan:

“Clan (Kouei Amasaki) è un guardiano del drago di 33esima generazione, con il compito di proteggere il Drago Divino alla Landa di Lythos, assieme a Vander. Egli è il fratello maggiore di Framme e si trovava al fianco di Alear quando si è svegliato. Un sacerdote gentile al servizio di Alear.”

Con queste descrizioni, abbiamo anche la conferma di diversi ritorni di personaggi conosciuti della saga, come Vander e Alear, senza dimenticare Marth visto nel primissimo trailer di gioco. Fire Emblem Engage sarà disponibile su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023. E voi state aspettando il nuovo capitolo della storica serie Nintendo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show