Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per l’uscita di Sonic Frontiers, il Sonic Team ha deciso di modernizzare il logo dei titoli dedicati al celebre porcospino blu

Manca poco all’uscita di Sonic Frontiers, il nuovo capitolo della storica serie di platform di casa Sega e, per l’occasione, il Sonic Team ha deciso di restaurare il proprio logo pubblicando sui propri social la nuova animazione che farà da apertura a Frontiers e a tutti i progetti curati d’ora in poi dallo studio.

Ecco le parole di Kazuyuki Hoshino, Sonic Creative Director, che accompagnano la presentazione del logo:

Ehi, fan di Sonic! L’IP di Sonic sta cercando di diventare più grande che mai. Quest’anno con il “PROJECT SONIC ’22” stiamo sviluppando molto più che Sonic Frontiers e Sonic Origins. Stiamo anche lavorando per portare Sonic su più media come merch, social media, collaborazioni con artisti e influencer e altro ancora! Ci auguriamo che i nostri fan apprezzino queste attività tanto quanto noi.

Come parte di questo impegno, siamo lieti di presentarvi il nuovo “Logo animato del Sonic Team”.

Il Sonic Team è pieno di energia e motivazione, è composto da membri veterani del team che sono qui da molto, molto tempo, e da nuovi arrivati che apportano la loro visione fresca delle cose. Questi gruppi di persone di talento sono in grado di unirsi per rendere questo team ancora più forte. Vogliamo che i nostri fan sappiano che quando vedranno questo logo, avranno la garanzia di un buon gioco da parte del Sonic Team.

Io e il mio team non vediamo l’ora di mostrare molte volte questo nuovo logo ai nostri fan in futuro.

Sonic Frontiers uscirà il prossimo 8 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Potrebbero interessarti

No more posts to show