Mega Man Battle Network Legacy Collection: il gioco includerà funzioni online

Capcom ha reso pubblico un blog dove ci parla del titolo attualmente in sviluppo, che arriverà nel 2023.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La collezione sarà divisa in due volumi e conterrà tutti e dieci i titoli della serie sviluppata da Capcom

Mega Man Battle Network Legacy Collection sembra promettere features molto interessanti per quanto riguarda il multiplayer: i giocatori potranno sfidarsi online in frenetiche lotte di strategia, nucleo della serie spin-off del famoso robot. In più si potranno anche scambiare chip, delle carte da usare in battaglia per avere la meglio! Il gioco è stato mostrato al Tokyo Game Show con una simpatica presentazione, ci sarà anche un MegaMan.EXE a farci da guida nel menù di gioco!

Maggiori dettagli sono stati rivelati in un blog ufficiale di Capcom, dove viene specificato che l’online sarà disponibile per tutti i giochi all’interno della collezione:

Battle Routine, set! Execute!

Tenevi pronti per battaglie online, scambi di chip, e tanto altro con una carrellata di informazioni delle caratteristiche di Mega Man Battle Network Legacy Collection in sviluppo, che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2023!

Recentemente annunciato al Tokyo Game Show del 2022 da nessun’altro se non il game director, Masakazu Eguchi (conosciuto da molti come Mr. Famous), siamo lieti di annunciarvi che l’online sarà presente in tutti e dieci i giochi inclusi in Mega Man Battle Network Legacy Collection!

Le features online non sono le uniche novità che dobbiamo condividere, però. Proprio come Lan Hikari e MegaMan.EXE si connetteranno attraverso il PET, o Personal Terminal, un MegaMan.EXE fatto in 3D vi guiderà nella selezione dei giochi e nella galleria! Se giocherete su una piattaforma portatile, praticamente sarà come avere un PET tutto vostro. Se avrete bisogno di parlare con MegaMan, basta premere… Beh, probabilmente lo sapete.

Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 e 2 arriverà nel 2023 su Nintendo Switch. Non dimentichiamo che, nel frattempo, le Legacy Collection dei primi Mega Man e Mega Man X sono disponibili ora sul Nintendo eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show