Il padre di Goku debutterà con una nuova avventura
In un recente video pubblicato da Bandai Namco, la casa videoludica ha annunciato altri contenuti scaricabili per Dragon Ball Z: Kakarot. Si tratta del secondo Season Pass del titolo che includerà un DLC dedicato a Bardock, di cui la storia è ispirata al film animato Dragon Ball Z – Le Origini del Mito.
Il DLC aggiungerà al gioco una nuova avventura sul pianeta Vegeta, che permetterà al giocatore di esplorarne una parte, compresa una comunità di Saiyan, la base di Frieza e, ovviamente, non mancheranno intensi combattimenti contro gli scagnozzi dello storico nemico dell’opera! La storia si baserà sul film, che tratterà il tragico destino a cui il pianeta e i suoi abitanti andrà in contro a causa della cattiveria inaudita di Frieza, fedele alla storia del celebre anime che tutti conosciamo.
Il secondo Season Pass sarà disponibile nel 2023. Nel frattempo, Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile ora su Nintendo Switch con il bundle “A New Power Awakes Set”, che contiene il primo Season Pass Il Risveglio di un Nuovo Potere – Parte 1 e 2.