Disney Illusion Island arriverà in esclusiva su Nintendo Switch

È stato annunciato Disney Illusion Island e sarà pubblicato in esclusiva per la console ibrida della Grande N.

Condividi l'articolo

L’uscita è prevista per il 2023

Durante il Disney & Marvel Games Showcase, è stato annunciato un nuovo platform 2D con protagonista Topolino e i suoi amici. Il titolo è sviluppato da Dlala Studios, lo stesso team che ha lavorato a Battletoads, pubblicato nel 2020.

Disney Illusion Island supporterà la cooperativa locale e sarà possibile giocare nei panni di Topolino, Minnie, Paperino e Pippo.

Di seguito una panoramica con maggiori dettagli:

Aiuta Topolino e amici a recuperare tre leggendari libri per salvare il mondo da una catastrofe!

Parti alla volta della misteriosa isola di Monoth e aiuta Topolino e amici a recuperare tre leggendari libri per salvare il mondo da una catastrofe!

Impersona Topolino e amici
Scegli il tuo personaggio preferito e sblocca abilità speciali mentre salti da una piattaforma all’altra, risolvi divertenti enigmi e affronta epiche battaglie con i boss.

Svela i misteri di Disney Illusion Island
Corri, nuota e salta attraverso una splendida ma misteriosa isola e scopri ricchi biomi, personaggi affascinanti e segreti nascosti.

Divertiti con la modalità cooperativa per 4 giocatori
Gioca in solitaria o insieme a un massimo di tre amici per salvare l’isola di Monoth. Unite le forze e usate abilità uniche come Rope Drop, Leap Frog e Hug.

Gioca a un verso cartone di Topolino
Goditi una nuova avventura con animazioni disegnate a mano, una colonna sonora originale e personaggi con doppiaggio autentico
.

Ecco il trailer d’annuncio:


Aspettate questo platform 2D dedicato a Topolino e i suoi amici?

Potrebbero interessarti