Gli ultimi tre Pokémon misteriosi mancanti su Spada e Scudo
Per celebrare il lancio della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Origine Perduta, The Pokémon Company ha annunciato una nuova distribuzione per Pokémon Spada e Scudo che avrà come protagonisti i tre Pokémon misteriosi Genesect, Volcanion e Marshadow.
L’area perduta fa il suo ritorno nell’espansione Spada e Scudo – Origine Perduta del GCC Pokémon. Giratina ha strappato il tessuto dello spazio per creare una frattura che conduce all’area perduta. Molte carte, tra cui Giratina-V e Giratina-V ASTRO sfrutteranno questa entusiasmante meccanica di gioco. Sebbene le carte nell’area perduta siano fuori gioco per tutto il corso della partita, i giocatori più strategici sapranno come mettere a frutto questa nuova opportunità.
I codici seriali sono già disponibili in tutti i negozi GameStopZing presenti sul territorio nazionale e potranno essere richiesti fino al 30 settembre, senza nessun obbligo d’acquisto all’interno del negozio. Questa volta, non sarà possibile richiedere i codici online.
Una volta ottenuto il codice, per ricevere il Dono è sufficiente seguire questi semplici passaggi:
- Avviate Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
- Aprite il menu principale con il pulsante X e selezionate Dono Segreto.
- Selezionate Ricevi un Dono Segreto.
- Selezionate Tramite codice seriale/password per collegarvi a Internet.
- Inserite il codice.
- Scegliete il Dono.
- Attendete mentre avviene il trasferimento del Dono (il Pokémon apparirà direttamente nei Box).
- Assicuratevi di salvare il gioco!