L’ambizioso titolo di Hello Games arriva finalmente in casa Nintendo
Buone notizie, finalmente, per i possessori di Nintendo Switch appassionati di spazio. No Man’s Sky, titolo di Hello Games uscito inizialmente nel 2016, sta finalmente per arrivare anche sull’ibrida Nintendo.
L’annuncio è stato accompagnato da un trailer sul canale YouTube di Bandai Namco. La versione per Nintendo Switch includerà tutte le espansioni pubblicate finora per il gioco. Non includerà per motivi hardware, ovviamente, la modalità VR, ma per il resto garantirà comunque la stessa esperienza presente sulle altre piattaforme.
Per chi non lo conoscesse, No Man’s Sky è un gioco action-adventure ambientato in un gigantesco universo, con un grandissimo numero di pianeti generati proceduralmente. Ogni pianeta si differenzia per conformazione, flora e fauna, e sta al giocatore decidere quale esplorare.
Inizialmente, il gioco venne criticato per un’eccessiva ridondanza nelle ambientazioni e pochi obiettivi da raggiungere, ma gli aggiornamenti gratuiti che sono stati pubblicati successivamente lo hanno reso un titolo nettamente più godibile.
No Man’s Sky per Nintendo Switch uscirà il 7 ottobre 2022. Lo prenderete?