Roller Champions di Ubisoft dovrebbe arrivare su Switch questa settimana

Roller Champions
Sembra che il nuovo sportivo free-to-play di Ubisoft, Roller Champions, sia in arrivo anche su Nintendo Switch a brevissimo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siete pronti a pattinare per la vittoria?

Il mese scorso Roller Champions ha fatto la sua comparsa sulle varie console, ma il nuovo titolo di Ubisoft non è ancora arrivato su Nintendo Switch. Tuttavia, secondo l’eShop Nintendo il titolo dovrebbe essere disponibile per i possessori dell’ibrida Nintendo a partire da domani, 21 giugno, anche se non abbiamo avuto un vero e proprio annuncio ufficiale.

Il gioco si concentra sul PvP e vi vedrà pattinare e combattere in questo nuovo free-to-play sportivo ambientato nel 2032.

I pattinatori di Roller Champions raggiungono le cento miglia orarie, pattinano persino sui muri e contrastano violentemente gli avversari nei match 3 contro 3. Le regole sono semplici, basta prendere il possesso di palla e fare un giro di campo mantenendolo, schivando gli avversari per poi segnare. Nel caso riusciate a compiere più giri prima di segnare otterrete più punti. Dopo ogni partita nuove schiere di fan vi adoreranno, cosa che vi permetterà di competere in arene sempre più grandi.

Potrete anche modificare il vostro personaggio per creare la vostra carriera unica. Ecco di seguito il trailer di gioco:

Avevate messo gli occhi su Roller Champions? Vi piacerebbe poterlo giocare su Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show