Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto rivela la data d’uscita

ScarlattoVioletto-nintendon
Il nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è stato pubblicato, e, oltre a rivelare nuovi dettagli, ci fornisce finalmente una data d'uscita.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pubblicate anche le box art e alcuni artwork

Come annunciato ieri, è appena stato pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi titoli della serie principale Pokémon.

Il trailer mostra la nuova ambientazione del gioco illustrata nella grafica in-game, diversi nuovi Pokémon e, soprattutto, la data d’uscita dei due titoli gemelli.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre 2022.

Oltre ai dettagli riguardo l’uscita del gioco, sul sito ufficiale di The Pokémon Company sono stati pubblicati anche dettagli riguardo a diversi Pokémon, oltre alle box art ufficiali di entrambi i giochi e agli artwork di alcuni personaggi e Pokémon, tra cui i due Leggendari “copertina” dei due titoli: Koraidon e Miraidon.

Sono stati svelati anche ulteriori dettagli sul gioco per quanto riguarda la modalità multiplayer.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. In aggiunta alle funzioni già conosciute, come lo scambio di Pokémon e le lotte, fino a quattro giocatori potranno esplorare le varie zone della regione insieme.

Dunque si tratterà di una modalità online innovativa e che potrebbe portare una ventata d’aria fresca nel brand Pokémon.

Cosa ne pensate di questi nuovi Pokémon? Siete interessati a provarli?

Potrebbero interessarti

No more posts to show