Nei KFC cinesi sarà distribuito un fantastico Psyduck danzante

KFC in Cina regala in occasione del Children's Day dei giocattoli Psyduck, subito diventati virali per i loro passi di danza

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In occasione del Children’s Day, KFC distribuisce regali a tema Pokémon. E uno di loro è un ballerino nato

Alcune fra le più note catene di fast-food, si sa, sono capaci di farsi amare per un solo motivo che non sia commestibile: le sorprese giocattolo dei menù per bambini.

E questa volta l’attenzione è volta all’operato di KFC in Cina, che in occasione del Children’s Day (che si celebra l’1 giugno) ha iniziato una distribuzione di sorprese a tema Pokémon. Come potrete immaginare, Pikachu è incluso fra queste, ma gli occhi sono tutti puntati su Psyduck.

Il giocattolo, a cui potete dare un’occhiata tramite questo tweet, non ha dimensioni di netto più grandi rispetto alle sorprese comuni, ma sa anche ballare così bene da essersi ingraziato il web.

Il Pokémon Papero si è fatto talmente desiderare che ormai su eBay i prezzi di rivendita del giocattolo sono saliti alle stelle. Se vi sconsigliamo di cedere alla tentazione di pagare cifre più che spropositate pur di catturarlo, per quanto adorabile sia, vi invitiamo anche a guardare le altre sorprese che gli stanno a fianco in questa distribuzione.

E voi quale sorpresa preferite? Scrivetecelo nei commenti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show