Il Pokémon-like Temtem arriverà a settembre anche su Nintendo Switch

TemTem
Un nuovo trailer annuncia la versione 1.0 di Temtem, un Pokémon-like che vi farà diventare addestratori a partire da settembre.

Condividi l'articolo

Siete pronti a diventare addestratori di Temtem?

Finalmente è stata annunciata la data di uscita del nuovo ed interessante Pokémon-like, Temtem. Il gioco uscirà per Nintendo Switch e le altre piattaforme il prossimo 6 settembre, ad un prezzo che, almeno su Steam è di 36,99 € (quindi è lecito aspettarsi una cifra simile su Nintendo Switch o quanto meno leggermente superiore). Ci sarà anche un’edizione deluxe ad un prezzo più elevato, ma sarà rivelata in seguito. Qui sotto potete vedere il trailer di Temtem versione 1.0.

Impersonerete un ragazzo o ragazza il cui sogno è diventare addestratore di Temtem, e potrete esplorare le sei isole dell’Airborne Archipelago, scoprendo nuove specie e facendo amicizie lungo il cammino. Potrete catturare Temtem nuovi sulle isole di Omninesia o combattere contro altri addestratori sulle spiagge di Deniz. Potrete anche scambiare le vostre creaturine con gli amici sui campi coperti di cenere di Tucma. Dovrete anche sconfiggere il Clan Belsoto per porre fine alle sue aspirazioni di dominare l’Archipelago, e dovrete battere anche tutti i DojoLeaders per poter diventare il più grande addestratore di Temtem.

Siete pronti ad imbarcarvi in un nuovo Pokémon-like? Cosa pensate di quanto mostrato dal trailer, anche rispetto agli ultimi prodotti Pokémon? Diventerete addestratori di Temtem?

Potrebbero interessarti