Mario Strikers: Battle League protagonista di un nuovo trailer

mario strikers battle league football
Nintendo ha pubblicato un nuovo e frenetico trailer di Mario Strikers Battle League, in arrivo su Nintendo Switch il 10 giugno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gameplay ai limiti delle regole!

Mancora poco più di un mese all’uscita di Mario Strikers: Battle League e Nintendo, per allietare l’attesa, ha pubblicato un nuovo trailer del gioco sul proprio canale YouTube giapponese.

Nella video possiamo vedere diversi attacchi speciali dei vari calciatori, oltre alla personalizzazione delle divise da gioco che non saranno meramente estetiche, ma influiranno anche le statistiche dei personaggi rendendoli più agili, più forti, più resistenti e così via, a seconda delle varie combinazioni.

Mario Strikers Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno e, come già si era intuito dal trailer di presentazione, ma ancor di più da questo nuovo video, ci troviamo di fronte al gran ritorno di una serie che mancava dai tempi del Nintendo Wii.

Oltre al video, Nintendo ha anche pubblicato gli artwork di tutti i personaggi annunciati fino ad ora nel gioco, con cui è possibile creare squadre invincibili!

Non vediamo davvero l’ora di mettere le mani su Mario Strikers: Battle League, per tornare a divertirci ed esibirci in tiri speciali infuocati!

Potrebbero interessarti

No more posts to show