Shigeru Miyamoto assicura che varrà la pena aspettare.
Nintendo ha annunciato da poco che il film animato di Super Mario Bros. è stato ufficialmente rimandato ad aprile 2023.
Shigeru Miyamoto, creatore di Mario e co-produttore del film ha condiviso personalmente la notizia. L’accordo tra lui e il fondatore di Illumination, Chris Meledandri, prevede un rinvio ad al 7 aprile per gli Stati Uniti d’America e per il 28 aprile in Giappone. Il lungometraggio avrebbe dovuto debuttare nelle sale a dicembre di quest’anno.
Ecco di seguito le parole dello stesso Miyamoto sul rinvio:
Qui Miyamoto. Dopo essermi consultato con il signor Chris, il mio partner a Illumination per il film di Super Mario Bros., abbiamo deciso di rimandare l’uscita globale alla primavera del 2023 – il 28 aprile in Giappone ed il 7 aprile negli Stati Uniti d’America. Vi porgo le mie più profonde scuse, ma vi prometto che varrà la pena attendere.
Il film è stato annunciato nel 2018 e vede la partecipazione di alcuni grandi nomi, tra cui Chris Pratt (Mario), Anya Taylor- Joy (Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike). Il film prevede anche diversi cameo a sorpresa della voce storica di Mario, Charles Martinet.
Cosa ne pensate del rinvio del film? Siete pronti ad attendere fino ad aprile dell’anno prossimo?