GrimGrimoire OnceMore sta per sbarcare su Nintendo Switch, ecco il trailer d’annuncio

GrimGrimoire-OnceMore-NintendOn
È stato annunciato GrimGrimoire OnceMore, una versione rimasterizzata dell'acclamato strategico in tempo reale sviluppato da Vanillaware e pubblicato nel lontano 2007 su PlayStation 2.

Condividi l'articolo

Il celebre strategico in tempo reale sta per tornare

Attraverso un primissimo trailer, Nippon Ichi Software ha annunciato GrimGrimoire OnceMore, versione rimasterizzata del classico titolo PlayStation 2 rilasciato originariamente nel lontano 2007 e sviluppato da Vanillaware. Il gioco era stato distribuito in versione originale anche per PlayStation 3 tramite PlayStation Network, mentre quest’anno verrà riproposto in edizione rimasterizzata per Nintendo Switch e PlayStation 4.

GrimGrimoire OnceMore è atteso per il prossimo 28 luglio 2022 in Giappone e al momento non è stata condivisa nessuna informazione riguardo a un possibile lancio per il mercato occidentale.

GrimGrimoire OnceMore vanterà di una grafica in alta risoluzione e in formato widescreen, insieme a una funzione “fast-forward” per i combattimenti e contenuti della storia. Sarà presente un nuovo sistema “Great Magic”, che include quattro tipi di magie da poter utilizzare durante la battaglia, e “Skill Tree”, che permette di ottenere monete completando degli obiettivi durante ogni stage.

Sarà possibile salvare la partita durante le battaglie e sbloccare fantastiche illustrazioni, accessibili attraverso la “Gallery Mode”. Inoltre, il livello di difficoltà della modalità Difficile è stato modificato in modo da risultare più ostico della versione originale.

Avete già giocato alla versione originale? Che ne pensate?

Potrebbero interessarti