Bandai Namco sembra essere a lavoro sul remake/remaster di un gioco d’azione 3D per Nintendo

Bandai Namco Logo
Alcuni annunci di posizioni lavorative sul sito di Bandai Namco segnalano un possibile inizio dei lavori a un remake/remaster di un gioco 3D per Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Alcuni annunci di nuove posizioni lavorative potrebbero essere la spia di questa collaborazione.

Ultimamente sono comparse diverse offerte di lavoro sul sito di Bandai Namco, riguardanti quello che sembrerebbe essere un remake o una remaster di un gioco d’azione 3D in collaborazione con Nintendo.

Il primo annuncio riguarda un planner, e si fa menzione esplicita di come il progetto sia proprio un titolo d’azione richiesto proprio dalla grande N. Parole simili riguardo alla natura dell’opera sono apparse anche su una pagina di Bandai Namco dove la posizione ricercata è quella di “visual artist”. Nella lista finale invece si fa menzione del fatto che il titolo sia una remaster o un remake, e che la persona assunta deve essere in grado di lavorare sulla rimasterizzazione in HD di sfondi 3D.

Nel corso degli anni Bandai Namco e Nintendo hanno mantenuto una fruttuosa relazione. I punti di contatto più noti sono stati sicuramente Super Smash Bros. per Wii U/3DS e Super Smash Bros. Ultimate. Inoltre Bandai Namco ha contribuito anche a Mario Kart 8 e ARMS e ha sviluppato Pokkén Tournament e New Pokémon Snap.

Ovviamente resta da capire se si tratti solo di una remaster, che quindi potrebbe vedere giusto un lieve ritocco grafico e forse qualche caratteristica aggiornata, o un vero e proprio remake che invece potrebbe significare una più completa ristrutturazione.

Sembra difficile, per il momento, fare un pronostico riguardo a quale sia effettivamente il gioco in questione. Secondo voi di che gioco si tratta? Quale remake o remaster desiderereste dalla collaborazione di Nintendo e Bandai Namco?

Potrebbero interessarti

No more posts to show