Al Lifestyle Enjoyment Exhibition 2022 sarà presente uno store dedicato a EarthBound

EarthBound-Store-2022-1
Anche EarthBound sarà presente al "Lifestyle Enjoyment Exhibition 2022", attraverso uno store che ospiterà un sacco di fantastici articoli dedicati alla serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Con un sacco di articoli interessanti

Tra pochi giorni avrà inizio il “Lifestyle Enjoyment Exhibition 2022”, un festival dedicato allo shopping organizzato da Hobonichi, l’azienda fondata da Shigesato Itoi, e che vanta oltre 80 espositori. All’evento sarà presente anche uno stand dedicato interamente a EarthBound, dove sarà possibile acquistare diversi articoli dedicati alla serie.

Nonostante l’ingresso al “Lifestyle Enjoyment Exhibition 2022” sia gratuito ed è possibile accedervi senza prenotazione, per acquistare all’interno dello store dedicato a EarthBound sarà necessario confermare la propria presenza tramite la pagina dedicata.

All’evento saranno quindi un presenti un sacco di articoli dedicati a EarthBound, come una penna stilografica e alcuni pupazzi dedicati ai personaggi più amati del gioco. Il “Lifestyle Enjoyment Exhibition 2022” si terrà dal 29 aprile al 4 maggio presso il Shinjuku Sumitomo Building, in Giappone, ma non preoccupatevi se non potrete partecipare all’evento, i prodotti saranno acquistabili prossimamente anche attraverso il negozio online Hobonichi Mother Project.

Cosa ne pensate di questi articoli? Non trovate anche voi che siano fantastici?

Potrebbero interessarti

No more posts to show