Il regista di Sonic 2 vorrebbe realizzare un film su Super Smash Bros. Ultimate

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un film sul brawler per eccellenza nei sogni del regista

Jeff Fowler è il regista che ha appena assistito alla lancio in tutte le sale di Sonic 2, la sua ultima fatica cinematografica. Il successo della pellicola è stato praticamente immediato e i fan sono entusiasti per il risultato ottenuto. Ed è proprio in merito a questa pellicola e al suo successo che ComicBook ha intervistato Fowler e gli ha posto alcune domande parecchio interessanti.

In particolar modo, il regista ha rivelato che amerebbe poter dirigere i lavori per un film dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, il brawler di casa Nintendo:

Jeff Fowler

Nulla potrebbe rendermi più felice che lanciare tutti i personaggi in una battaglia reale e fare qualcosa alla Super Smash Bros. Ciò potrebbe richiedere, tuttavia, un po’ di lavoro da parte degli avvocati prima.

Approfittando della situazione il regista ha rivelato che gli piacerebbe molto poter dirigere anche un film che veda Mario e Sonic insieme. Insomma, finora Nintendo è stata piuttosto lontana dal mondo videoludico, ma le cose stanno cambiando rapidamente grazie a Detective Pikachu (proiettato nelle sale qualche anno fa) e con l’ormai imminente arrivo del film dedicato a Super Mario, in arrivo nelle sale verso la fine di quest’anno.

Potrebbero interessarti

No more posts to show