Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno open world e compatibili con Pokémon HOME

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto si sono confermati come i capitoli di nuova generazione con un mondo completamente aperto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sulla scia di Hisui

Annunciati a sorpresa durante l’ultimo Pokémon Presents, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto si sono confermati come i capitoli di nuova generazione con un mondo completamente aperto. Lo afferma The Pokémon Company, sostenendo che i due titoli saranno compatibili anche con Pokémon HOME.

Nello specifico, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto rappresentano “un nuovo, rivoluzionario step per la serie principale Pokémon”. I giocatori esploreranno un mondo aperto dove varie città senza confini si fonderanno armoniosamente con la natura circostante. Similmente a quanto visto in Leggende Pokémon: Arceus, i mostriciattoli tascabili saranno visibili nell’overworld, nel cielo, nel mare e lungo le strade. Gli allenatori del mondo di gioco inizieranno la loro avventura scegliendo uno tra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i tre nuovi starter, e con un outfit che varierà a seconda della versione di gioco scelta.

Insomma, la nuova generazione sembra riprendere quanto di buono fatto con Pokémon Spada e Scudo e con quanto visto in Leggende Pokémon: Arceus. Speriamo di non dover attendere oltre per ulteriori informazioni!

Potrebbero interessarti

No more posts to show