ININ Games ha annunciato Wonder Boy Collection, ecco il reveal trailer

Wonder-Boy-Collection-NintendOn
Wonder Boy Collection, la raccolta contenente quattro giochi della storica serie SEGA, è in arrivo prossimamente su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La classica serie SEGA ritorna in una fantastica raccolta

Attraverso un primissimo trailer, ININ Games ha annunciato ufficialmente Wonder Boy Collection, la raccolta che contiene quattro giochi della storica serie SEGA. La collezione è attesa prossimamente su Nintendo Switch e PlayStation 4, e include Wonder Boy (1986), Wonder Boy in Monster Land (1987), Wonder Boy in Monster World (1991) e Monster World IV (1994).

Ogni titolo incluso nella raccolta avrà diverse migliorie, come vari filtri grafici, shader, la possibilità di riavvolgere la partita e salvare in ogni momento, e un’esclusiva galleria con i bozzetti e le illustrazioni dei giochi originali. Inoltre, Strictly Limited Games ha informato che sarà disponibile una Limited Edition e una Collector’s Edition della Collection, che conterranno anche altri titoli della serie Wonder Boy.

Stando al catalogo di Amazon UK, Wonder Boy Collection dovrebbe uscire il 3 giugno 2022 ma non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale. ININ Games ha comunque promesso di condividere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show