Zelda: Breath Of The Wild, utente prova a raggiungere i confini del mondo di gioco

Gaming Reinvented ha provato a spingersi nel punto più lontano della mappa facendo largo uso di glitch: ecco il video che documenta l'impresa.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dove ha fine il mondo di Breath of the Wild?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha saputo stupire il mondo videoludico con un open world a dir poco magico da scoprire e, allo stesso tempo, esageratamente grande da esplorare. Sorge quindi spontanea una domanda: dove arrivano i suoi confini? Ebbene, la risposta potrebbe sorprendervi, in quanto il mondo calpestabile rappresenta solo una piccola parte di quello effettivamente messo in piedi dalla Grande N.

Gaming Reinvented ha provato a spingersi nel punto più lontano della mappa facendo largo uso di glitch: a seguire vi proponiamo il video che documenta l’impresa.

Come anticipato, l’area giocabile rappresenta solo una piccola parte del mondo costruito dagli sviluppatori, per quanto il contorno sia, ovviamente, del tutto spoglio. Viene da chiedersi se inizialmente non si fosse pensato a una Hyrule ancora più vasta, ma in fin dei conti… accontentarsi non è mai stato tanto facile!

Potrebbero interessarti

No more posts to show