Nintendo Direct – Nuovi percorsi per Mario Kart 8 Deluxe sono in arrivo come DLC a pagamento

Mario Kart 8 Deluxe si sta per arricchire di ben 48 nuovi percorsi, versioni rimasterizzate di alcune storiche piste presenti nei precedenti titoli della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ben 48 nuovi percorsi, rimasterizzati dai precedenti titoli della serie

Debuttato su Wii U nel 2014 e giunto poi su Nintendo Switch in versione Deluxe nel 2017, Mario Kart 8 si sta per arricchire di ben quarantotto nuovi percorsi, versioni rimasterizzate di alcune storiche piste presenti nei precedenti titoli della serie. I nuovi percorsi saranno disponibili all’acquisto come espansione a pagamento, ma non solo: l’intero DLC entrerà a far parte anche del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

I quarantotto percorsi saranno distribuiti in sei pacchetti, il primo dei quali, contenente otto piste, sarà disponibile a partire dal 18 marzo. Il prezzo di acquisto dell’intero DLC sarà di €24,99, mentre gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo potranno giocarci senza costi aggiuntivi.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Saranno sufficienti questi nuovi percorsi o avreste preferito un vero e proprio Mario Kart 9?

Potrebbero interessarti

No more posts to show