Leggende Pokémon: Arceus – Guida all’ottenimento di Braviary Hisui, per spostarvi in volo

Pokèmon Leggende Arceus Braviary
Ecco come e quando potrete sbloccare il Braviary Hisui all'interno di Leggende Pokémon: Arceus, e solcare i cieli in volo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come sbloccare il Pokémon che vi permetterà di spostarvi in volo.

La possibilità di volare è critica per raggiungere varie zone della mappa di Leggende Pokémon: Arceus. Dopo qualche ora di gioco troverete un “trasporto” per muovervi più velocemente via terra e poi anche quello per solcare le acque. In questa guida invece ci concentreremo sul Braviary Hisui, che vi permetterà di volare verso zone parecchio difficili da raggiungere.

I vari Pokémon utilizzabili per gli spostamenti sono ben cinque e sono tutti ottenibili tramite varie missioni della campagna: per questo motivo è impossibile perderle, ma non è neanche possibile ottenerle prima del tempo. Sfortunatamente, in questo senso, Braviary Hisui è l’ultimo dei Pokémon che otterrete dalle missioni.

Ovviamente, quello che segue rappresenta un leggero spoiler su alcune missioni della campagna. Incontrerete Braviary nei Ghaicciai Candidi che, come detto, è l’ultimo dei biomi di gioco. In questo caso sarà comandato da Sabi, mentre la seguirete nella tundra. Una volta raggiunto l’ultimo piano del Tempio di Punta Neve, come parte della missione che vi affiderà Sabi, dovrete risolvere un enigma con delle porte e dopo aver sconfitto proprio Sabi e Braviary, sarà lei ad insegnarvi ad utilizzare questo Pokémon come trasporto.

Questo evento purtroppo si manifesta piuttosto avanti nel gioco, ma ci sarà ancora tantissimo da fare una volta che avrete per le mani il vostro primo volatile cavalcabile.

Quale delle varie cavalcature avete già sbloccato in Leggende Pokémon: Arceus? Avevate già sbloccato il Braviary di Hisui?

Potrebbero interessarti

No more posts to show