Aztech Forgotten Gods, annunciata la data d’uscita con un nuovo trailer

Aztech-Forgotten-Gods-NintendOn
Lienzo ha annunciato la data d'uscita di Aztech Forgotten Gods, il nuovo gioco d'azione ambientato in un universo mesoamericano futuristico.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Siete pronti a combattere contro i potenti Dei Dimenticati

Attraverso un nuovo video, il team di sviluppo Lienzo ha rivelato la data d’uscita di Aztech Forgotten Gods, il gioco d’azione ambientato in un universo retrofuturistico dove affronteremo giganteschi colossi. Lo sviluppatore ha infatti fatto sapere che il titolo uscirà il 10 marzo 2022 su Nintendo Switch, Xbox Series X e S, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Epic Games Store e PC).

In Aztech Forgotten Gods seguiremo le avventure di Achtli, una giovane che combatte contro enormi Dei Dimenticati, alla ricerca della verità che si cela dietro alla grande città di Tenochtitlan, una versione futuristica della Città Santa azteca. Per riuscire nell’impresa dovrà affrontare i potenti Dei e usare il loro potere.

Verticalità e mobilità inebrianti: Immergiti nell’azione con una tecnologia misteriosa che ti permetterà di svelare antichi segreti in una città che attende solo di essere esplorata.

Un universo mesoamericano futuristico: Esplora una città azteca moderna che ha prosperato per secoli come metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata, ma profondamente radicata nella tradizione.

Boss giganteschi: Prendi parte a battaglie elettrizzanti contro creature gigantesche ispirate alle divinità del pantheon azteco.

Storia profondamente coinvolgente: Unisciti ad Achtli in un viaggio emozionante, ricco di colpi di scena e azione adrenalinica, mentre combatte per proteggere la sua città dagli Dei Dimenticati.

Prospettiva originale sugli Aztechi: Immergiti in un affascinante mondo ispirato alla cultura mesoamericana e scopri il folclore azteco come non l’hai mai visto prima.

Lienzo è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2012 e situato a Chihuahua, in Messico. Da allora ha lavorato a due titoli accolti positivamente dalla community: Hunter’s Legacy, un platform 2D ispirato ai grandi classici, e Mulaka, un gioco d’azione e avventura in 3D basato sulla ricca cultura indigena dei Tarahumara.

Siete pronti ad aiutare Achtli in questa nuova grande avventura?

Potrebbero interessarti

No more posts to show