News

Forza Bidoof è un divertentissimo corto animato sull’adorabile Pokémon

Game

Ecco l’entusiasmante corto “Forza Bidoof” che racconta le avventure del piccolo masticatore.

Ecco l’entusiasmante corto “Forza Bidoof” che racconta le avventure del piccolo masticatore.

Forza Bidoof
Gennaio 13, 2022

Vi aspetta un’epica battaglia finale

L’anime Pokémon va in onda costantemente ormai da 25 anni, ma non è l’unica tipologia di contenuto d’animazione sugli adorabili animaletti. Di quando in quando, The Pokémon Company ama deliziarci con alcune mini-serie e corti d’animazione pubblicati su YouTube e oggi parliamo di uno di questi. “Forza Bidoof” è stato pubblicato da poco su YouTube ed ovviamente è un contenuto quasi obbligatorio per ogni appassionato di Pokémon.

Ecco di seguito il corto in questione.

Il corto animato ci mostra le avventure di un goffo Bidoof che cerca di uniformarsi alla propria specie. Da grande masticatore può farsi strada tra alberi e foglie e addirittura tra le rocce a velocità incredibili, ma i suoi talenti non sono particolarmente apprezzati. Purtroppo, ogni volta che morde o mastica, finisce per combinare qualche guaio per il proprio gruppo, cosa che lo porta ad essere allontanato. Le cose si complicano quando viene attaccato da numerosi Starly, ma questo evento lo porta ad essere salvato da un allenatore.

Finalmente Bidoof può così esprimere le proprie capacità, ma agogna anche la completezza del rapporto con il proprio allenatore. Al termine del corto, in una battaglia epica, il nostro animaletto riuscirà a realizzare il proprio desiderio e si sentirà finalmente completo ed importante.

Cosa ne pensate di questo corto animato? Quale altro corto o mini-serie Pokémon ricordate con più gioia?

Fonte: YouTube,

One thought on “Forza Bidoof è un divertentissimo corto animato sull’adorabile Pokémon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *